Venerdì, 11 Settembre 2020

Avviso pubblico per la concessione in locazione commerciale dell’immobile comunale denominato “Casa Puddu”

In esecuzione della deliberazione della Giunta Municipale n. 52 del 01.09.2020 e della

propria determinazione n. 115 del 11.09.2020.

IL RESPONSABILE DEGLI AFFFARI GENERALI.
RENDE NOTO

Che è indetto Avviso pubblico per l’affidamento in locazione commerciale dell’immobile comunale denominato “Casa Puddu”, sito in Siddi alla via Cagliari , n. 3 Foglio 5 mapp. 1043.
La procedura di asta pubblica volta alla scelta del contraente al quale concedere in locazione il bene sopra citato è regolata dal presente Avviso e dal Bando allegato che ne costituisce parte integrante.

1. DESCRIZIONE DEL BENE OGGETTO DELLA CONCESSIONE
Immobile comunale denominato “Casa Puddu”, sito in Siddi alla via Cagliari, n. 3, contraddistinto nel N.C.E.U. al foglio 5, mappale 1043, Cat. B/4, classe U Superficie catastale mq. 2505.
• Tipo contratto: locazione commerciale anni 9, rinnovabili
• Canone annuo: €. DODICIMILAQUATTROCENTOTTANTA(Euro 12.480/00)

2. PROCEDURA DI ASTA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
Procedura aperta, secondo quanto disposto dall’art. 3, del R.D. 2440/1923.
L’asta sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, da valutarsi alla luce dei criteri dettagliati nel bando.
La valutazione dei progetti sarà effettuata da una apposita Commissione Giudicatrice all'uopo nominata dall’Ente.

3. MODALITA’ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Le offerte, corredate della documentazione prescritta, devono pervenire in plico postale raccomandato o agenzia di recapito autorizzata, ovvero con consegna a mano, al seguente recapito:

Comune di Siddi, viale Europa n. 9 - Ufficio Protocollo - Cap 09020 Siddi,

a pena di esclusione, entro le ore 13 del giorno 28.09.2020

Il recapito del plico in tempo utile rimane ad esclusivo rischio del mittente.
Si precisa che non farà fede il timbro postale.

4. DOCUMENTAZIONE
L’offerta e la relativa documentazione dovrà essere contenuta in un unico plico chiuso controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno, oltre alle indicazioni del mittente e cioè la denominazione o ragione sociale, la seguente dicitura: “Offerta per l’asta pubblica per la locazione dell’immobile “Casa Puddu””
All’interno del plico dovranno essere inserite, a pena di esclusione dall’asta, tre diverse buste chiuse, debitamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura.
Le tre buste, identificate dalle lettere “A”, “B” e “C”, il cui contenuto è dettagliato nell’allegato Disciplinare di asta, oltre alle indicazioni del mittente e cioè la denominazione o ragione sociale, dovranno riportare rispettivamente le seguenti diciture:
Busta “A”: “DOCUMENTI”,
Busta “B”: “PROGETTO TECNICO”
Busta “C”: “OFFERTA ECONOMICA”

In allegato alla presente news, trovate tutti gli allegati del bando in formato Pdf.

Siddi, 11.09.2020

Il Responsabile del Servizio