Venerdì, 10 Settembre 2021

DISTRETTO RURALE MARMILLA

Si informano le aziende interessate che l’Unione di Comuni della Marmilla sta procedendo alla costituzione del “DISTRETTO RURALE MARMILLA”.

Per avviare in tempi rapidi il processo di riconoscimento è necessaria l’adesione dei soggetti privati al Comitato promotore del DISTRETTO RURALE.

Le adesioni dovranno essere formalizzate entro il 10 Ottobre 2021, tramite la compilazione dell’apposito modulo in distribuzione presso il Comune e scaricabile dal sito internet comunale allegato a questo avviso.

A tal fine il giorno 14 settembre 2021 alle ore 18.00 presso l’aula consiliare, nel rispetto dell’osservanza delle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19, si terrà un incontro informativo.