Giovedì, 23 Settembre 2021

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021

Sono in consegna da parte del Servizio Postale, le lettere riguardanti il Censimento Permanente della Popolazione 2021 da effettuare a Siddi dal 04 Ottobre 2021 al 23 Dicembre 2021.
Le Famiglie coinvolte a Siddi sono 150, quindi NON tutte le famiglie riceveranno la lettera per partecipare al Censimento.

Per partecipare al Censimento si potrà accedere al sito internet dell'Istat, tramite lo SPID o tramite un codice PIN stampato sull'avviso ricevuto a casa a firma del Presidente dell'Istat.

Il questionario online può essere compilato in autonomia a casa, dal 4 Ottobre 2021 al 7 Novembre 2021.
In alternativa ci si potrà recare in Comune presso il Centro Comunale di Rilevazione. Telefonare al n. 070939800 per prendere un appuntamento per la compilazione del questionario con l'assistenza degli operatori comunali.

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi in Comune presso il Centro Comunale di Rilevazione.