Martedì, 28 Settembre 2021 (ore 16.43)

BUONI SPESA ACQUISTO PRODOTTI PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE E FORMAGGI

Il termine perentorio per l’acquisizione delle domande è VENERDI’ 15 OTTOBRE 2021.
 Il modulo di domanda è scaricabile nel sito web del Comune di Siddi  www.comune.siddi.su.it ed è disponibile anche presso i locali comunali all’ingresso all’interno della grata.

Le domande potranno essere inviate debitamente compilate e con allegati i documenti richiesti  tramite mail sociale@comune.siddi.su.it  o consegnate a mano direttamente all’ufficio Protocollo del Comune, durante l’orario di apertura al pubblico oppure inseriti nella cassetta postale  all’interno della grata.

Si specifica che saranno escluse le domande prive dei requisiti di ammissione, incomplete, prive dei documenti richiesti e pervenute fuori termine utile.

I cittadini interessati potranno rivolgersi, per ulteriori informazioni al Servizio Sociale Professionale Comunale  - Assistente Sociale  Rosalinda Pinna   tel. 070 939800 sociale@comune.siddi.su.it.

Area Tematica: