Martedì, 05 Ottobre 2021 (ore 16.31)

BORSE DI STUDIO E CONTRIBUTI ECONOMICI AGLI STUDENTI UNIVERSITARI A.A. 2020 2021

GLI STUDENTI CHE INTENDONO CONCORRERE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO E CONTRIBUTI ECONOMICI  PER L’ANNO ACCADEMICO 2020 – 2021, POSSONO PRESENTARE DOMANDA:
VIA PEC protocollo.siddi@pec.it OPPURE VIA MAIL sociale@comune.siddi.su.it OPPURE MEDIANTE DEPOSITO DELL’ISTANZA NELLA CASSETTA POSTALE ALL’INTERNO DELLA GRATA ALL’INGRESSO DEL COMUNE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO MARTEDI’ 19.10.2021 A PENA DI ESCLUSIONE.
LA DOMANDA AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DEVE ESSERE COMPLETA DI QUANTO RICHIESTO.
I MODULI DI DOMANDA SONO REPERIBILI ON LINE PRESSO L’ALBO PRETORIO  E IL SITO DEL COMUNE  OPPURE IN VERSIONE CARTACEA ALL’INGRESSO DEL COMUNE ACCANTO ALLA CASSETTA POSTALE.
ALLA RICHIESTA DOVRANNO ESSERE ALLEGATI:
1) DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL RICHIEDENTE
2) DOCUMENTO ATTESTANTE L’ISCRIZIONE AL CORSO UNIVERSITARIO O EQUIPOLLENTE

Per informazioni potete contattare via mail il Responsabile del Procedimento Pinna Rosalinda sociale@comune.siddi.su.it oppure chiamare allo 070 939800- 9340148 esplicitando il proprio nominativo e la richiesta.
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Area Tematica: