Comune di Siddi

Regolamento di "Gestione del compostaggio domestico e attivazione dell'albo compostatori dell'unione dei comuni Marmilla".

15/05/2019  - 

In relazione all'oggetto, vista la Deliberazione dell'Assemblea dei Sindaci n°07 del 20/03/2019 e la Deliberazione della Giunta dell'Unione n°17 del 17/04/2019, vengono pubblicati in allegato:

  1. REGOLAMENTO DI GESTIONE DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO E ATTIVAZIONE DELL'ALBO COMPOSTATORI DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA"
  2. Allegati al regolamento e schema di convenzione

Le modalità operative di attivazione del compostaggio domestico sono contenute nel regolamento allegato e chiunque sia interessato, e possieda i requisiti richiesti, può inviare la richiesta di adesione al compostaggio domestico compilando il modello A e inviarlo alla Pec: unionecomunimarmilla@legalmail.it .

Lo sgravio presunto per l'annualità 2019 è cosi definito in via preliminare (salvo ulteriori agevolazioni a consuntivo e sulla base dei risparmi effetivamente generati dal compostaggio domestico in termini di riduzione dei costi di smaltimento del rifiuto biodegradabile):

  • sgravio fiscale annuo per utenza domestica composta da 6 unità e più: € 60,00
  • sgravio fiscale annuo per utenza domestica composta da 5 unità:         € 55,00
  • sgravio fiscale annuo per utenza domestica composta da 4 unità:         € 50,00
  • sgravio fiscale annuo per utenza domestica composta da 3 unità:         € 45,00
  • sgravio fiscale annuo per utenza domestica composta da 2 unità:         € 40,00
  • sgravio fiscale annuo per utenza domestica composta da 1 unità:         € 30,00

 

Il responsabile del Servizio Ambiente

Ing. Valerio Porcu

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITUATO IN VIA CAN. A. SANNA A SIDDI AD USO COMMERCIALE - PUBBLICO ESERCIZIO

30/04/2019  - 

Il Comune di Siddi intende procedere alla assegnazione in locazione dell’immobile ad uso commerciale-pubblico esercizio ubicato in via Canonico Agostino Sanna e dell’area verde circostante.

In allegato il bando e la modulistica per la partecipazione all'asta.

Avviso cambio indirizzi email uffici comunali

29/04/2019  - 

Si avvisano tutti gli utenti, che a partire da oggi 29/04/2019, sono stati cambiati tutti gli indirizzi email degli uffici comunali, e personali dei dipendenti, per far fronte al cambio del dominio del sito internet comunale: comune.siddi.su.it.

Di seguito l'elenco di tutti gli indirizzi email, che trovate aggiornati anche nelle varie sezioni dei contatti presenti nel sito.

URP: info@comune.siddi.su.it

Ufficio Ragioneria: ragioneria@comune.siddi.su.it

Ufficio Sociale: sociale@comune.siddi.su.it

Ufficio Affari Generali: affarigenerali@comune.siddi.su.it

Ufficio Tecnico: tecnico@comune.siddi.su.it

Polizia Municipale: polizialocale@comune.siddi.su.it

Ufficio Culturale: cultura@comune.siddi.su.it

Giunta Municipale: giunta@comune.siddi.su.it

Consiglio Comunale: consiglio@comune.siddi.su.it

 

Eventuali comunicazioni con il Comune di Siddi, dovranno essere inviate solo agli indirizzi con il nuovo dominio.

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA OLIO VEGETALE ESAUSTO

10/04/2019  - 

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'Amministrazione Comunale, nel rispetto delle direttive regionali e provinciali in materia di gestione dei rifiuti urbani, ed in relazione alla pericolità dell'olio utilizzato in cucina, ha avviato la raccolta degli oli provenienti da uso domestico, senza costi aggiuntivi per gli utenti.

 

MODALITA' DI RACCOLTA:

Versare l'olio utilizzato in cucina in bottiglie di plastica dopo averlo fatto raffreddare. 
Il recipiente pieno di olio da cucina dovrà essere depositato all'interno del contenitore situato nel retro del Municipio.

Il Sindaco

Dott. Stefano Puddu

Pubblicato l'Avviso per la presentazione delle domande per i cantieri comunali

01/03/2019  - 

L'ASPAL, CPI di Sanluri, ha pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande di partecipazione ai cantieri comunali. In allegato i documenti.

Progetto N.E.M.O. - Gal Marmilla

01/02/2019  - 

E' stato pubblicato nel sito del GAL Marmilla, l'avviso pubblico per la partecipazione al Progetto N.E.M.O. POR FSE SARDEGNA 2014-2020 – “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue economy” – Linee di Sviluppo progettuale 2 e 3 – Linea A2.

Il GAL Marmilla in collaborazione con l’Università di Cagliari intende offrire un percorso di formazione e accompagnamento alla creazione d’impresa nel settore dell’ ICT, dell’Agrifood, del Turismo e dei Beni Culturali e Ambientali, soprattutto ai giovani diplomati locali e a coloro che vogliono promuovere un’idea imprenditoriale.


Per l’ammissione al corso è indetta una selezione pubblica, alla quale si potrà partecipare manifestando interesse attraverso la compilazione della domanda di adesione, inserendo il proprio curriculum e documento d’identità.


La scadenza dell’Avviso è fissata per il giorno 14 febbraio 2019.

Per ogni ulteriore informazione, consultare l'avviso per il sito del GAL Marmilla al seguente indirizzo: http://galmarmilla.it/it-it/news-ed-avvisi/2018/10/2019/01/progetto-nemo-(1).aspx

 

Sorteggio cooperative da invitare alla RdO per il cantiere LavoRAS

05/11/2018  -  Tematiche:    Lavori pubblici    Politiche sociali   

Il Responsabile del Procedimento rende noto che il sorteggio delle cooperative sociali da invitare alla RdO sul portale SardegnaCAT, per l’affidamento del Servizio di gestione del cantiere LavoRAS, avrà luogo il giorno mercoledì 07/11/2018 alle ore 15.30 presso l’ufficio Tecnico del Comune di Siddi, in viale Europa n. 9, piano terra.

Manifestazione di interesse gestione cantiere LavoRAS

12/10/2018  -  Tematiche:    Lavori pubblici    Politiche sociali   

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico riservato alle cooperative sociali di tipo B per l'affidamento del servizio di gestione del cantiere LavoRAS.

Le richieste di invito devono pervenire al protocollo entro le ore 12.00 del giorno 24/10/2018.

in allegato l'Avviso pubblico e l'istanza di partecipazione

Lavori di manutenzione delle strade urbane ed extraurbane 3° stralcio - Comunicazione data apertura buste

07/09/2018  - 

Si comunica che l'apertura delle bsute della gara per l'affidamento dei lavori in oggetto avverrà il giorno 10/09/2018 alle ore 16.00 presso l'ufficio tecnico comunale.

Bando di mobilità volontaria per Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 Part-time

28/08/2018  - 

Si pubblica in allegato il bando di mobilità per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D1, part-time.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13:00 del 14/09/2018.

Con determinazione del Resposnabile del Servizio Personale n. 31 del 14/09/2018 la scadenza per la presentazione delle domande è stata rettificata alle ore 13:00 del 28/09/2018.

POR FESR 2014/2020. AZIONE 2.2.2. “RETE DI MONITORAGGIO AMBIENTALE PER LA SICUREZZA DEL CITTADINO E DEL TERRITORIO” - Avviso di aggiudicazione

17/04/2018  - 

Si rende noto che è stata aggiudicata la gara per la realizzazione dell'impianto di videosorveglianza cittadino. In allegato l'Avviso

Selezione pubblica per l'affidamento di un incarico di Istruttore Direttivo ex art. 110 c. 2 D.Lgs. 267/2000 - Integrazione Avviso e comunicazione diario prova di idoneità

10/04/2018  - 

Si pubblica in allegato l'elenco degli ammessi alla selezione e l'integrazione dell'Avviso in oggetto.

Si comunica che la prova per la verifica di idoneità si terrà il giorno 20/04/2018 alle ore 16.00 presso la sala conferenze dell'ex Pastificio Puddu in Via Roma n. 34 a Siddi. Consultare l'avviso per le modalità di svolgimento della prova.

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEL CIMITERO COMUNALE

26/02/2018  -  Tematiche:    Lavori pubblici   

Si rende noto che il termine per l’integrazione documentale, assegnato alla ditta per la quale si è reso necessario ricorrere all’istituto del soccorso istruttorio, è stato fissato alle ore 13.00 del 02 marzo 2018.

 Alle ore 10.00 di lunedi 05 marzo 2018 si procederà, in seduta pubblica, alla valutazione della documentazione integrativa pervenuta e si chiuderà la fase di verifica delle documentazioni amministrative con l’ammissione o l’esclusione degli operatori economici. A seguire si procederà, sempre in seduta pubblica, all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

In allegato l'avviso i formato pdf

Avviso per la nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2018/2020

10/01/2018  - 

Si pubblica in allegato l'avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse alla nomina a Revisore unico dei conti per il triennio 2018/2020

CONCESSIONE SERVIZIO DI GESTIONE STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI CASA DEGLI ULIVI SECOLARI. PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA.

29/12/2017  - 

SI COMUNICA CHE PRESSO L'ALBO PRETORIO ON LINE SONO STATI PUBBLICATI GLI ATTI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI GARA DI CUI IN OGGETTO ALLA PUBBLICAZIONE N. 910 DEL 27.12.2017.

Concorso Istruttore Direttivo Tecnico - Graduatoria di merito

21/12/2017  - 

Con determinazione del Responsabile del Servizio Personale n. 38 del 219/12/2017 è stata approvata la graduatoria dimerito del concorso per l'assunzione di un istruttore direttivo tecnico cat. D1

Concorso Istruttore Direttivo Tecnico - Esiti prove scritte e avviso prova orale

15/11/2017  - 

Si comunica che la Commissione esaminatrice ha concluso la valutazione dei titoli e delle prove scritte. Il prospetto riepilogativo è consultabile dalle "risorse correlate".

Allo stesso modo viene pubblicato l'avviso con il calendario della prova orale.