Comune di Siddi

UFFICIO SERVIZI SOCIALI
PER LA CONCESSIONE DEL BUONO SPESA
DI CUI ALL’OCDPC N. 658 DEL 29/03/2020
(Approvato con Determinazione del S.S. n. 21 del 2.04.2020)

In allegato trovate l'Avviso pubblico per la concessione del Buono Spesa, e il modulo per la domanda di richiesta del Buono.

Il fondo a disposizione riconosciuto dallo Stato al Comune di Siddi è pari a € 5.692,19.

Il Buono Spesa potrà essere utilizzato per l'acquisto di: generi alimentari, prodotti per la cura e l’igiene della persona e dell’ambiente, bombole a gas uso cucina e/o riscaldamento.

Sono esclusi: gli alcolici, tabacchi, ricariche telefoniche e il pagamento delle utenze domestiche

Le domande per l'accesso al beneficio in oggetto, considerata l’esigenza di limitare il più possibile l’accesso agli uffici comunali potranno essere presentate con una delle seguenti modalità:
1) Imbucate presso la cassetta postale posizionata accanto alla porta di ingresso del Comune posizionata all’interno della grata;
2) A mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail del Servizio Sociale Comunale di seguito indicato: sociale@comune.siddi.su.it

IL PRESENTE BANDO RIMARRÀ VALIDO FINO ALL’ESAURIMENTO DELLE SOMME DISPONIBILI.

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Maria Ariu