Comune di Siddi

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

29/10/2019  -

Si informano gli interessati, che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio, rivolti agli studenti il cui nucleo familiare presenta un ISEE in conso di validità minore di 14.650,00 €.

1. Borsa di studio regionale (a.s. 2018/2019) - Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2018/2019).
  2. Buono Libri (a.s. 2019/2020) - Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio Protocollo o via Pec) ENTRO IL GIORNO 15 NOVEMBRE 2019: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l'apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia attestazione ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  3. solo per il Buono Libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

Il bando e la modulistica, si trovano in allegato alla presente news.

Il Responsabile del Servizio - Dott. Stefano Puddu