Comune di Siddi

Progetto N.E.M.O. - Gal Marmilla

01/02/2019  - 

E' stato pubblicato nel sito del GAL Marmilla, l'avviso pubblico per la partecipazione al Progetto N.E.M.O. POR FSE SARDEGNA 2014-2020 – “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue economy” – Linee di Sviluppo progettuale 2 e 3 – Linea A2.

Il GAL Marmilla in collaborazione con l’Università di Cagliari intende offrire un percorso di formazione e accompagnamento alla creazione d’impresa nel settore dell’ ICT, dell’Agrifood, del Turismo e dei Beni Culturali e Ambientali, soprattutto ai giovani diplomati locali e a coloro che vogliono promuovere un’idea imprenditoriale.


Per l’ammissione al corso è indetta una selezione pubblica, alla quale si potrà partecipare manifestando interesse attraverso la compilazione della domanda di adesione, inserendo il proprio curriculum e documento d’identità.


La scadenza dell’Avviso è fissata per il giorno 14 febbraio 2019.

Per ogni ulteriore informazione, consultare l'avviso per il sito del GAL Marmilla al seguente indirizzo: http://galmarmilla.it/it-it/news-ed-avvisi/2018/10/2019/01/progetto-nemo-(1).aspx