Comune di Siddi

SERVIZIO DI TRASPORTO PRESSO ANTICHE TERME DI SARDARA

11/08/2020  -

Si  informano i cittadini interessati che il Servizio Sociale sta provvedendo ad inviare alle persone che hanno partecipato lo scorso anno al Servizio Trasporto Terme la nota informativa, il modulo di iscrizione e il documento necessario per effettuare il pagamento della quota di 10 euro di compartecipazione che potrà essere esibito presso un tabacchi abilitato ai pagamenti elettronici oppure con il codice univoco indicato si potrà effettuare il pagamento on line sul proprio c/c. Per il momento il Banco di Sardegna non è abilitato al pagamento PagoPa.

Per chi fosse interessato e non ha mai partecipato e ha una età pari o  superiore ai 60 presso la grata del Comune è disponibile il modulo di iscrizione.

La scadenza è prevista per il 4 settembre 2020.

Il modulo compilato può essere consegnato al Protocollo oppure depositato nella cassetta riposta all'interno della grata all'ingresso del Comune.

In allegato alla presente notizia trovate la locandinda del Servizio.

Servizio Sociale