Domenica, 21 Febbraio 2021

Straordinaria adesione della popolazione siddese alla campagna di screening e al vaccino anticovid-19.

Nella giornata odierna, nei locali della Scuola Elementari, sono stati effettuati ben 300 tamponi antigenici rapidi che fa registrare un risultato attualmente tra i più alti della Sardegna.

Al riguardo l’Amministrazione comunale sente il dovere di ringraziare, in primo luogo, le cittadine e i cittadini per l’altissima partecipazione, lo spiccato senso civico e l’urbana compostezza.

Analogo ringraziamento sente di rivolgere al team dell’ATS e ai volontari incaricati dell’attività di screening per la professionalità e la dedizione dimostrate nel corso della giornata, alla Compagnia Barracellare e ai dipendenti comunali per la consueta disponibilità e lo spirito di servizio nei confronti della cittadinanza.

Nella stessa giornata odierna, nella Casa della Salute di Lunamatrona, sono stati somministrati 30 vaccini anticovid-19 a persone ultraottantenni. Eccellente e impareggiabile risultato, considerato che 30 erano le dosi riservate al nostro comune, che dimostra la grande sensibilità dei nostri anziani ai quali va tutto il nostro plauso.

Siddi, 21 febbraio 2021