Mercoledì, 10 Marzo 2021

Fornitura di tavoli monoposto trapezoidali per la scuola primaria di Via Napoli

I tavoli monoposto trapezoidali per la scuola primaria di Via Napoli sono stati acquistati con i Fondi Strutturali Europei - programmazione 2014-2020 a seguito dell'Avviso “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19” prot. AOODGEFID n. 13194 del 24 giugno 2020, emanato nell’ambito delle azioni del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e dell’Obiettivo specifico 10.7 – “Aumento della propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi, attraverso il miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli ambienti scolastici” (FESR), nell’ambito dell’azione 10.7.1 “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici”.

Fornitura di tavoli monoposto trapezoidali per la scuola primaria di Via Napoli
Area Tematica: