Venerdì, 02 Aprile 2021

Auguri di Buona Pasqua

Care concittadine e cari concittadini,

le festività pasquali stanno entrando oramai nel vivo e a nome mio, di tutti gli amministratori e dei dipendenti comunali, vi voglio porgere i migliori auguri di Buona Pasqua a voi e a tutte le vostre famiglie.

Siamo consapevoli che anche le festività pasquali, come già accaduto lo scorso anno, non saranno festività ''normali'', ma pesantemente condizionate ancora, purtroppo, da una pandemia mondiale in corso, che non risparmia neanche la nostra Isola.

Per questo invitiamo tutti voi cittadini a rispettare le normative anti-Covid e le linee guida di Governo e Regione per il contenimento del coronavirus. Siamo coscienti sarà un grosso sacrificio, ancora una volta, che condizionerà i rapporti umani e la socialità in giorni così importanti durante l'anno.

Ma riteniamo sia un sacrificio necessario per poter tornare, al più presto, alla nostra normalità.

Con questo auspicio, vi auguro buona Pasqua.

Marco Pisanu