Giovedì, 14 Aprile 2022 (ore 12.39)

BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2021 2022

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

1. Essere iscritti per l’A.S. 2021/2022 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro
  3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
  • fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
  1. Presentare la domanda al Comune di Siddi all’Ufficio Protocollo  entro il giorno 9  MAGGIO  2022. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
  2. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certific  protocollo.siddi@pec.it   oppure  al seguente indirizzo mail sociale@comune.siddi.su.it oppure imbucata nell’apposita cassetta posizionata all’ingresso del comune nella grata o direttamente all'Ufficio Protocollo;

Pubblicato il 13/04/2021

Area Tematica: