Lunedì, 09 Maggio 2022 (ore 15.32)

BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022 ABBANOA

Vedi anche: www.bonusacqua.it

Sono destinatari del Bonus Idrico Integrativo (Integrativo rispetto a quello nazionale SGATE) gli utenti domestici titolari di un contratto attivo di fornitura idrica con il gestore Abbanoa  SPA residenti nel Comune di Siddi  il cui nucleo familiare è in possesso, alla data di pubblicazione del bando (EGAS DCI n. 57  del 20.12.2021),  dei seguenti requisiti:

1. Residenza anagrafica nel Comune di Siddi;
  2. Cittadinanza italiana o di uno stato aderente all’Unione Europea. Il cittadino di uno stato non aderente all’Unione Europea è ammesso se in possesso di permesso di soggiorno o carta di soggiorno;
  3. Avere un’utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali, che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale;
  4. Indicatore della Situazione Economica Equivalente ordinario minore o uguale  a euro 20.000,00  in corso di validità;

ENTITA’  DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022

Il valore del Bonus Idrico sarà pari a € 25,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE minore o uguale a € 9.000,00 ed € 20,00  per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE maggiore di € 9.000,00 e minore o uguale a € 20.000,00.

Sono esclusi dal programma tutti coloro che:

• Non possiedono i requisiti d’accesso;
  • Non presentano la domanda entro i termini previsti dal presente bando;
  • Rilasciano dichiarazioni non veritiere;
Le ulteriori indicazioni sono contenute nell'avviso allegato. Disponibile anche il modulo di domanda. La richiesta può essere trasmessa on line collegandosi awww.bonusacqua.it  La scadenza è prevista per il 30.05.2022.