Martedì, 11 Gennaio 2022

ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE

Il Sindaco,

rende noto che, da oggi per 15 giorni consecutivi, sarà depositato nella Segreteria Comunale, ai sensi degli ariticoli 4 e 5 della legge 08/03/1989 n.95 e s.m., l'albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale aggiornato con il verbale della Commissione Elettorale Comunale n.1/2022.
Ogni cittadino pul, entro tale periodo, prenderne visione.
Avverso le decisioni della Commissione Elettorale Comunale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale entro 10 giorni dalla scadenza della presente pubblicazione.

Comune di Siddi, lì 11-01-2022

Marco Pisanu