GRADUATORIE DEFINITIVE – CANTIERE LAVORAS

16 Giugno 2023

Tempo di lettura:

megafono blu

Avviso pubblico per la selezione dei 2 profili richiesti:

1. Un Operaio specializzato in possesso di patente per conduzione macchine di movimento terra.
  2. Un Istruttore Amministrativo di supporto al Rup in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore.

PROVE DI IDONEITA'
Le prove di idoneità si svolgeranno, per la figura di Istruttore Amministrativo il giorno Martedi 27/06/2023 alle ore 16:00, mentre per l'Operaio Specializzato in MMT, il giorno Martedi 27/06/2023 alle ore 17:00, che verteranno sulle seguenti materie:
- Addetto macchine MMT: Sicurezza sul luogo di lavoro, cantieri mobili e segnaletica e DPI, nozioni tecniche sulle macchine MMT.
- Istruttore Amministrativo: Fondamenti di diritto amministrativo, ordinamento enti locali, informatica e trattamento testi.

GRADUATORIE DEFINITIVE ED ELENCO ESCLUSI
Di seguito il link dell'avviso pubblico di selezione predisposto dall'Aspal:

LOGO LAVORAS_001

Ultimo aggiornamento: 28/09/2023, 12:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!