Richiesta legna da ardere

  • Servizio attivo

Richiesta assegnazione legna da ardere


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i residenti del Comune di Siddi.

Descrizione

Domanda di richiesta per l'assegnazione di cataste di legna da ardere.

Come fare

I richiedenti possono effettuare la richiesta direttamente online. Sarà successivamente possibile seguirne lo stato d'avanzamento nella propria area personale.

L'indirizzo che fornirai nel campo "E-mail contatto" sarà quello in cui riceverai le eventuali comunicazioni telematiche inerenti la pratica.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE);

  • ISEE in corso di validità;

  • Documento di identità del genitore e del minore

Cosa si ottiene

L'invio della domanda permette di richiedere l'assegnazione di assegnazione di cataste di legna da ardere.

Tempi e scadenze

.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Patrimonio e Personale

Telefono: 070939800 i.8

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri